Lavora con noi

Per cominciare facciamola professionale:

Siamo alla ricerca di uno sviluppatore PHP, con esperienza su WordPress e SQL/MySQL. Gradita anche conoscenza Javascript, gestione API, JSON.

Poi, andiamo alla sostanza: abbiamo tanto lavoro e vogliamo condividerlo con te. Il lavoro, per fortuna, aumenta e abbiamo bisogno di allargare la squadra.

Che lavoro è?
La nostra attività si basa soprattutto sulla creazione di siti web su piattaforma WordPress e sull’assistenza tecnica con manutenzione. Facciamo siti molto personalizzati per i nostri clienti, risolviamo le loro specifiche esigenze, quindi ci sono due notizie: una brutta e una buona.
La brutta notizia: non c’è un sito uguale all’altro, di solito ognuno ha richieste diverse.
La buona notizia: non c’è un sito uguale all’altro, di solito ognuno ha richieste diverse.

Che cosa cerchiamo?
Se sei uno sviluppatore che conosce bene WordPress, che sa creare plugin o snippets e si occupa soprattutto di backend, sai come si effettuano in sicurezza aggiornamenti e rilasci, allora compila il modulo qui sotto! Se non capisci nulla di grafica, nè ti interessa capirne, non preoccuparti, c’è qualcuno che segue già quell’aspetto. Tu pensa solo a far funzionare bene il codice.

Come lavoreremo?
Puoi lavorare da remoto, dove e come vuoi, con i ritmi che desideri. L’importante è consegnare nei tempi stabiliti e comunicare con il resto del team, ovviamente!
Magari non ti va di relazionarti con i clienti? No problem, a quello ci pensiamo noi. L’account (il tizio che sa parlare con i clienti) ti passerà tutte le informazioni e tu potrai goderti la vita schivando le odiate call, proteggendoti da Teams, Zoom, Meets e compagnia bella. Almeno con noi devi parlare, però… i lupi solitari non fanno al caso nostro!

Che tipo di impegno? 
All’inizio dobbiamo conoscerci, quindi facciamo le cose per gradi. Iniziamo da piccole attività, piccoli progetti e se sei in gamba non vedremo l’ora di passarti altro lavoro.
Se hai una partita IVA, possiamo iniziare subito. In ogni caso contattaci e raccontaci le tue aspettative. Siamo aperti a tutto.

Cosa ti assicuriamo?
Che siamo persone oneste (eh, ce lo diciamo da soli), che non siamo squali, che paghiamo quanto dovuto nei tempi stabiliti, che “teniamo famiglia”, che ci piace imparare, che guarderemo più alla serietà che alla competenza tecnica (questa la impari e nel tempo cambia sempre). Siamo affidabili e pretendiamo di lavorare con persone affidabili.

Ti piace l'idea? Scrivici qui:

Nome(Obbligatorio)
Email(Obbligatorio)
Raccontati senza gli schemi "europass", se vuoi.
Curriculum in PDF(Obbligatorio)
Consenso(Obbligatorio)
Consenso(Obbligatorio)
Consenso trattamento(Obbligatorio)
al trattamento e conservazione dei miei dati personali secondo le modalità indicate nell’informativa.